giovedì 8 ottobre 2009

Tri Symmetrical

Ho molte cose da mostrarvi, molte in cantiere e molte idee, ma come al solito mi piace prendermi il mio tempo per esporre tutto (anche se alcune cose le potete già trovare sul sito nella sezione dello shop). Ho anche intenzione di fare un blog-candy in onore della vera apertura dello shop e del sito, ma ci voglio ragionare su bene, anche se presto alcune delle mie creazioni saranno in palio su alcune lotterie sul Sottile Filo di Perle. So, stay tuned!
Ultimamente mi sto dando ai bracciali, trovo molto appagante farli.. E questa volta voglio mostrarvi una delle mie creazioni preferite, così preferita che l'ho usata come simbolo della mia collezione (ce l'ho persino nei biglietti da visita!) e da presentare al The Best of Art, concorso sulla miglior creazione indetto sul Sottile Filo di Perle. Ho trovato lo schema su Capricci di Perline e non ho resistito..
E' luminoso bracciale con perline di conteria, biconi trasparenti e filo di nylon; la chiusura è composta da un semplice moschettone ed è regolabile attraverso la catenella argentata.



Dettaglio, che per altro è anche il famoso logo:


Chiusure: semplice moschettone con catenella per regolarne la lunghezza.. E ovviamente l'immancabile piccolo pendente che riprende il motivo del biacciale.


E per finire il bracciale indossato!


2 commenti:

  1. E' semplicemente fantastico *__* Sembra di ghiaccio!!!

    RispondiElimina
  2.  Ti ringrazio Nancy! Effettivamente ne sono orgogliosa anche io XD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...