mercoledì 14 ottobre 2009

Bracciali Bracciali

Non sono mai stata una patita di bracciali, devo essere sincera, eppure in questo periodo li sto riscoprendo, insieme un po' agli orecchini. Il fatto è che quando capisco che mi diverte farli allora ci prendo gusto e ne faccio a carrellate, per cui alla fine li metto e scopro che mi piacciono e mi chiedo perchè non li ho mai portati prima.
Insomma, oggi torno con due nuovi bracciali, sono in anteprima perchè non li ho ancora pubblicati sul sito, li lascio a quando riuscirò a scattare anche delle foto di una nuova parure che ho completato questa mattina, in modo da fare un aggiornamento unico.

Spero vi piacciano le perle grigie di questo primo bracciale verde perchè nei prossimi giorni le vedrete in tutte le salse. Non ho ancora trovato un nome adeguato, mi ricorda un po' lo stile barocco delle chiese, o forse gotico, più che altro. Voi che dite?


Ecco un dettaglio, per vedere meglio gli intrecci di perline. Il filo è come sempre di nylon trasparente, praticamente sto facendo fuori un rocchetto di cento metri in pochi giorni..


Come vedete sono presa dalla "catenella-mania", ma la trovo piuttosto comoda per una come me che ha dei problemi con le lunghezze: non mi viene mai della misura che volevo.. Ho anche delle bellissime chiusure composte di Fimoleggiando che sono più raffinate e più semplici da mettere.. Quando le vedrete vorrà dire che sarò diventata capace di calcolare le lunghezze!


E per finire questa serie, il bracciale indossato.



E ora passiamo al secondo bracciale. Questo l'ho chiamato Lisca di Pesce, solo perchè quando l'ho realizzato me la ricordava un po', ora che lo vedo completo mi chiedo da dove sia venuto fuori.


Il dettaglio dell'intreccio.. Chi ne capisce qualcosa si renderà conto che è più che banale!


Le chiusure sempre in stile "catenella-mania". Mi piacciono molto dorate.


Ora, lo so che il bracciale non sembra granchè e durante la realizzazione (me l'aveva chiesto mia mamma) non mi soddisfava affatto. Anzi mi faceva proprio schifo XD Però sono andata avanti ugualmente e non me ne sono pentita perchè in realtà l'effetto indossato è piuttosto grazioso, fine direi. Che ne dite?


Perdonate lo stile delle foto di questo post, tante ombre e un po' scure, ma quel giorno il sole non ne voleva sapere di venir fuori..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...