sabato 17 ottobre 2009

Blog Candy: LaLara Design



Ho scovato questo Blog Candy sul blog della Nancy, così curiosa come sempre come una gallina (Coccodè! Tanto lo so che non vinco niente.. XD) sono andata a vedere e sono rimasta a bocca aperta! LaLara è una creativa che confeziona pezzi unici e simpaticissimi, una maga del feltro e del pannolenci oserei dire.. Ho visto un sacco di foto di suoi mercatini e le sue bancarelle sono un'esplosione di gioia e colori! (Dovete assolutamente cercare il "porta-idee" che sembra un porta cartaigenica.. Detto così sembra pacchianissimo, devo ammetterlo, ma.. Vedere per credere, non dico altro!). Dopo che ho visto le sue creazioni non ho proprio potuto fare a meno di iscrivermi! E devo ringraziare Nancy direi, visto che mi sono iscritta a tre giorni dalla conclusione del Blog Candy indetto in onore delle 100.000 visite! Imperdibile!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...