giovedì 29 ottobre 2009

Parure!

Si è conclusa la lotteria dei francobolli e sono piuttosto soddisfatta della partecipazione! Ho già effettuato le estrazioni (muahah) e penso che domani pubblicheremo i vincitori..
Nel frattempo aggiorno con un lavoro di qualche tempo fa, e che lavorone! E' una mia idea, nessuno schema.. Ero partita con un bracciale, poi mia madre se n'è innamorata e le ho fatto la collana abbinata. Diverse vicissitudini dopo sono arrivati i tre orecchini abbinati XD
Ancora non le ho dato un nome.. Suggerimenti?


Il motivo del bracciale e della collana (i colori sono veritieri in questa foto):


Bracciale:




La collana:


La catenella permette di regolare la lunghezza, ecco lo la misura più stretta


E quella massima:


E le chiusure! Sia del bracciale che della collana, entrambi regolabili:


E finalmente passiamo agli orecchini!
Modello A; una sorta di fiore, è una mia libera interpretazione del ciondolo Marigold..




Modello B, quello che sinceramente mi piace di meno:




E il modello c! Il primo nato della serie "Hooke's Law"! (ce n'è ancora una terza versione già pronta che vi farò vedere)





Insomma, questa volta ci sono diecimila foto XD e pensate che non le ho nemmeno messe tutte.. Ma non è finita qui!! Le ultime tre, giuro! Rappresentano le visioni d'insieme dei tre modelli di parure:



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...