domenica 25 ottobre 2009

Tanti Auguri a Me!

Ebbene sì, oggi è il mio compleanno! Cambio numero, come si suol dire.. Ormai non posso più contarli nè sulle dita dei piedi nè su quelle delle mani, visto che siamo a 20! Ebbene, per l'occasione ho tirato fuori delle perle che io letteralmente amo perchè hanno dei riflessi meravigliosi, purtroppo sono davvero fragili, per cui basta farle cadere per terra per dir loro ciao ciao. Sigh. Per una pasticciona come me è un dramma, ma vi giuro che alla luce sono splendide! Insomma, ne ho tirate fuori due (sono di braccine corte con queste) e le ho abbinati a degli spaziatori e ci ho fatto degli orecchini per l'occasione.. Semplici, eleganti e luminosi!



Così forse si capisce meglio:


E infine:


Insomma: tanti auguri a me!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...