lunedì 5 ottobre 2009

Autumn Leaves

Ebbene sì, chi non muore si rivede. Noterete (?) che ho rivoluzionato completamente il blog, ho perfino cambiato dominio, per il semplice fatto che così è più facile da ricordare dato che è diventato un'appendice del mio sito, un posto dove poter commentare in santa pace le mie creazioni.
Ultimamente ho moltissime idee e sto tenendo un quadernetto per appuntarmi tutti i vari schemi che voglio provare, quelli che vedo o che mi vengono in mente invece che ascoltare la lezione di chimica-fisica.
Comunque sia, voglio mostrarvi il bracciale che ho fatto per il concorso indetto da Mani di Fata su Facebook, nel quale si chiedeva di realizzare un bijoux ispirato all'Autunno. Si stanno presentando tantissimi lavori, alcuni molto belli, altri che invece non mi piacciono granchè perchè più che ispirarsi alla stagione, hanno preso in prestito direttamente dei suoi elementi, per cui -almeno per il mio stile- sono assolutamente poco portabili. Se desiderate votare la mia (o una qualunque altra) creazione, basta raggiungere il profilo di mani di fata, richiedere l'amicizia e cliccare su "mi piace" nella foto che volete votare.


« L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore » (Albert Camus)
Grazioso bracciale dalla chiusura regolabile ispirato ai colori caldi e rassicuranti delle foglie d'autunno. Realizzato con perline di conteria e perle quadrate "schizzi di colore" e filo di nylon trasparente; chiusura regolabile tramite catenella.


La chiusura:


E poi indossato, per capire bene come sta e le dimensioni (dalla foto presentata al concorso sembra gigante XD avrei dovuto infilarci dento 20 centesimi)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...