martedì 4 novembre 2008

Why Here.

Benvenuti in questo piccolo blog, innanzitutto!
Che cosa potete sperare di trovare qui? Beh, granchè, ad essere sinceri. Questa è la mia piccola vetrina, il mio piccolo angolo privato in cui esporrò le mie creazioni di HandMade. Generalmente lavoro con perline e paste polimeriche (Fimo, in realtà) ma sono aperta a tutto.
Per il momento (e non intendo cambiare in un futuro prossimo) questa è solo una vetrina, quindi tutte le cose che vedete sono personali, cose che faccio per me o per chi mi sta intorno: non sono in vendita. Ma se per caso ci dovesse essere qualcosa che vi piace -dubito giacchè sono abbastanza alle prime armi, specialmente con la pasta polimerica- potete contattarmi [Tag, commento, messaggio privato.. Rispondo a tutto!]: se mi ispira potrei esaudire la vostra richiesta e ci potremmo mettere d'accordo per un eventuale prezzo o per uno swap.
Nel frattempo vi chiedo solo il rispetto delle mie creazioni: sono ben accette le critiche costruttive, ma non il resto.
Enjoy It!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...