mercoledì 5 novembre 2008

Il sottile filo di Perle

Prima di partire in quarta (?) con le mie creazioni [ho finito proprio ora di lavorare a metà di una collana che sto facendo per il contest sull'autunno - il link lo trovate nella colonna] ho deciso di fare un po' di pubblicità, spam in gergo. Ma dopotutto il blog è mio, mi ci posso spammare quanto desidero!


La pubblicità in questione è quella di un mio forum, si chiama: __Il Sottile Filo di Perle «~ Fantasia di Perline •
Come si può facilmente intuire è un forum esclusivamente [o quasi] dedicato alle perline e a chi, come me, in questo mondo ci sguazza! Ci si possono trovare curiosità, commenti, idee, spunti e consigli, ma anche tutorial più o meno difficili e consigli di riviste e libri sull'argomento. Agli utenti viene data la possibilità di creare una vetrina per mostrare i loro prodotti o raccontare delle fiere e dei mercatini fatti; viene data la possililità aprire uno shop in cui vendere le proprie creazioni e fare compravendita o scambio di materiale grezzo. Tutto questo condito con interessantissimi contest, di handmade e non! Per completare l'opera abbiamo anche una sezione in cui si parla del resto del vasto mondo dell'hand-made oppure anche solo del più e del meno! Il posto giusto per svagarsi, dunque.
Allora, se vi ho incuriosito almeno un pochino, ecco il link!


Il sottile filo di Perle

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...