domenica 9 novembre 2008

Violet Mistery - Anello

Il Sottile Filo di Perle ha organizzato un contest (potete trovare il link anche nella colonna laterale) chiamato Violet Mistery in cui bisognava realizzare un qualsiasi tipo di creazione con le perle, purchè il soggetto fosse il viola. Le ragazze che vi hanno partecipato hanno fatto creazioni davvero bellissime, tanto che io ancora non so chi votare, perchè ognuna ha quel pizzico in più che la fa prevalere sulle altre.. Capite bene che, alla luce di ciò, scegliere non mi sia facile!
Comunque ho deciso di parteciparvi anche io, scegliendo uno dei miei modelli di anello preferito, semplice semplice: filo metallo sottile ed argentato, arrotolato ed intrecciato, impreziosito con pietre di dure irregolari, rigorosamente sulla tonalità del viola. Nonostante la sua semplicità, ne sono soddisfatta e ho notato che ha riscosso qualche successo sia al contest, sia tra le ragazze in università. Stavo pensando di replicarmi a Natale, per fare qualche regalino, solo che non mi è facile per via della misura dell'anello.. E non ho nemmeno la barra da orefice.
A voi quattro immagini, indossato e non, in diverse angolature.


Anello Violet Mistery © Flynn


Anello Violet Mistery © Flynn


Anello Violet Mistery © Flynn


Anello Violet Mistery © Flynn

1 commento:

  1. Grazie per il premio, non fa nulla se lo avevo già, fa sempre piacere riceverne! ^_^

    Molto bello l'anello, anche il colore mi piace un sacco!

    Ciao Ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...