mercoledì 19 novembre 2008

Cow Me!

L'altra sera mi sono data ad un piccolo phonestrap con le perline, era un po' che ce l'avevo in mente ma non riuscivo a farlo perchè non trovavo il filo di metallo adatto. Ho seguito lo schema di una rivista che avevo, anche se in realtà l'originale era un toro.. Gli ho tolto le corna ed è diventata una mucca! u_ù L'ho appeso al mio astuccio e devo dire che fa il suo bell'effetto, molto meglio di vederlo così da solo, appoggiato sul pc. Quando l'ho finita mi sono resa conto che gli occhi potevo farglieli più grandi ma non avevo voglia di rincominciare tutto da capo, quindi me la sono tenuta così..


2 commenti:

  1. Che carine le tue creazioniiiiiiii!!!! =)

    Se hai gli schemi delle tartarughine che dicevi mandami un messaggio privato... Grazie mille!!!

    Ciauuu.... e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. che carina!! ^^

    Grazie mille per il premio, finalmente ho ripreso mano al mio trascurato blog! Ti aggiungo ai link!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...