venerdì 14 novembre 2008

Autumn

Il secondo contest del Sottile filo di Perle prevedeva una collana che ricordasse l'Autunno che è arrivato (con un sacco di pioggia .__.), con i suoi colori tipici. Come al solito tutte le ragazze hanno fatto lavori stupendi, uno più bello dell'altro!
Anche io ho voluto contribuire con qualcosa e ho colto l'occasione per cimetarmi con l'uncinetto. Mi sono praticamente massacrata le dita perchè come filo di base ho scelto quello di metallo, comunque per essere la prima prova, sono abbastanza soddisfatta di quello che ho fatto. Come dicevo il filo è di metallo e l'ho scelto nero (anche se l'idea iniziale era il bronzo.. Che non ho trovato, purtroppo. E anche il modello era un'altro, ma fa niente!). Le perline sono tutte di conteria, in tre colori diversi; due tipi di oro e un marrone-mattone, per ricordare i colori delle foglie che cadono dagli alberi. La collana è composta di tre trecce fatte a punto catenella e in ogni punto ci sono due perle.
A voi tre immagini, nella prima la collana intera, nella seconda un particolare ed infine la collana indossata.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...