domenica 3 gennaio 2010

Anno Nuovo.. Anno Nuovo!

Ebbene sì, è passato un nuovo anno, evito con i buoni propositi perchè tanto sono inutili.. Sarà passato pure un altro anno ma io non mi sento più vecchia (in fondo è passato solo qualche mese dal mio compleanno) e sono sempre la solita. Anzi, a un giorno dall'inizio del duemila e dieci mi sono distinta per la rapidità con cui scialaquo i miei dindini: sono tornata a casa oggi e ho già fatto un acquisto online (LetterSets) che potevo anche evitare, ne ho in mente da fare prossimamente almeno due (Fimoleggiando e Perles&Co) e ne ho in corso uno (MakeYourStyle) che dovrebbero spedire il 5. Insomma, sono o non sono la spendacciona del duemilanove? Ad essere sincera sono stata spinta dal buonumore di oggi e dal fatto che tornando a casa ho trovato un pacchetto di BeadAholique che aspettavo da qualche tempo.. Grazie a una soffiata di Squirrel ho colto l'occasione di usufruire dei saldi e del conseguente sconto del 20%. Materiale super. Tra Delicas, cristalli, perle e qualche accessorio, sono estasiata. Il 2010 promette bene!
Intanto però nel 2009 mi sono data un sacco da fare.. E grazie, direte voi, era Natale! Ho una carrellata di foto così grande da sistemare che al solo pensiero sto male! Ne ho fatta oggi qualcuna, ma sarà una cosa lunga! Non disperate che ovviamente vedrete tutto..
La cosa buona è che ho finalmente fatto una lightbox con una scatola che il mio Lui ( ♥ ) ha fregato al lavoro.. Ok, il fatto che le foto siano venute "de-mmerd" è un altro discorso, probabilmente ho solo usato una luce sbagliata. Ci sarà tempo e modo di provare, perchè alcune cose che ho fatto per me e per la mia mamma non le ho ancora fotografate per bene (non andavano da nessuna parte tanto, al contrario di molti altri regali). Ci sarà tempo di fare tutto visto che sono tornata dalle vacanze ( ♥ ♥ ) e sono ufficialmente a casa fino al 7.
Bando alle ciance! (visto che non sono cambiata? Sempre gli stessi vizi..) Questa roba è vecchia, risale ancora ai tempi dei laboratori.. E' stato creata uno swap handmade con a tema gli accessori per capelli. Una cosina l'avete già vista in precedenza, ovvero l'elastico verde. Questa è la parte due! (verrà ancora almeno la parte 3.. Sì, lo sapete che sono lenta).


Cerchietto per capelli! Base marrone di vellutino con mie applicazioni di feltro e perline.


Altre angolazioni:





Pooooi. Coppia di mini-elastici per capelli, base nera e perle infrante-crepate rosa (ho un vuoto di memoria, non ricordo se vetro o lucite. Generalmente le compro tutte di vetro, perchè la plastica mi rivolta, ma a volte mi distraggo, mi lascio convincere o mi lascio ingannare! Comunque poi ci guardo.)


E se dico mini intendo proprio mini.. Sono quelli per i bambini o per fare i codini:



Ancora coppia di mini-elastici, solo che questa volta hanno la base bordeaux e un fiore rosa, sicuramente di lucite. (ecco uno dei casi in cui sono stata tentata.. Non sono belle come se fossero di vetro, ma la plastica va benone per le bimbe)






E direi che come inizio d'anno non c'è male, non trovate? Ok, è roba vecchia e semplice, ma ha un suo perchè e io sono comunque soddisfatta!
Buon 2010!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...