domenica 20 dicembre 2009

Chi non muore.. Finisce i laboratori

No, non mi sono dimenticata del blog nè mi sono dimenticata di creare. Ho solo vissuto l'ultimo intenso periodo prima di natale, ho finito finalmente i laboratori di questo semestre (compresi di aperitivi post-stress) e finito di fare cinque relazioni che ci hanno portato via più di 20 ore, ancora non capisco perchè. Odio excel a questo punto, inizio a vedere tutto a caselline.. E mi fermo qui per non dovermi autocensurare.
Detto questo, si avvicina Natale e non ho ancora confezionato mezzo, e dico mezzo, regalo. Ho ancora qualche giorno per darmi da fare e non vedo l'ora!
Nonostante l'apparenza c'è da dire che in questo periodo ho creato, approfittando anche della piccola pausa che mi ha concesso il ponte di Stant'Ambrogio! Ho montato ciondoli vecchi, creato le basi per sperimentare cose nuove, portato a termine uno swap doppio che mi ha impegnata abbastanza ma mi ha fatto divertire molto e creato cose nuove, alcune pronte altre da sistemare. Con calma, piano piano, vi farò vedere tutto..
..E voglio proprio inziare con una cosa che è nata per lo swap di cui vi accennavo sopra e che si è evoluta rapidamente in altre due varianti di cui sono piuttosto orgogliosa.
E' un modello che ho chiamato Scintillanti Decorazioni, si tratta semplicemente di un elastico con un grappolo colorato di perle rinascimentali e cristalli luminosi che spiccano sui capelli. Non volevo provarli direttamente sui miei capelli, anche se sono stata tentata, così me li sono infilata al polso come bracciali.

Il primo a nascere è stato quello verde, per lo swap doppio sui fermagli per capelli, che ho mandato ad una delle mie due compagne, Francesca.






Poi è venuto fuori il modello viola, molto simile ma con un grappolo più intenso:






Questo rosso è stato il mio ultimo modello, ho osato con un cristallo piuttosto grande e con rocailles sopra ogni spunzone:






Se i miei elastici vi piacciono potete tentare la fortuna! Quello rosso è in palio alla Christmas Lottery, insieme a un paio di phonestraps di Fiocchi di Colore della mia Lilywel e un paio di orecchini di NANOfactory, di SeppiaOfelia. Se siete interessati, partecipare è facilissimo! Cliccate sull'immagine qui sotto e seguite il regolamento:

1 commento:

  1. Favolosi questi elastici *__* Complimenti Flynn!

    P.s. hai visto la Lotteria sul mio Forum?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...