venerdì 4 dicembre 2009

Rimasugli

Non aggiorno da quasi un secolo un po' perchè non ho tutto questo tempo, anche se tra una cosa e l'altra potrei sempre trovarlo, e un po' perchè avevo pensato di aver finito le cose da mostrarvi! Invece no, saltano fuori sempre dei rimasugli..
Sto creando abbastanza in questo periodo, abbastanza considerato che quasi tutti i pomeriggi sono il laboratorio a cercare di produrre qualche composto dal nome strano e poi a verificare che io abbia fatto davvero la cosa giusta. In realtà sto preparando uno swap da mandare a due ragazze, qualche oggettino handmade per i capelli.. Insomma, il mio stile! Ho fatto quasi tutto ma ancora di foto zero, appena le faccio e appena a loro arriva pubblico tutto. Nel frattempo ho anche montato alcuni ciondoli e ho in coda diecimila collane da riparare. No, non è vero, sono solo quattro. E vorrei iniziare a dedicarmi ai regali di natale.. Senza contare che mi sono fatta finalmente un portacollane! Mancano ancora i chiodini però per cui è inutilizzabile. Insomma, come sempre inizio mille cose e le porto a termine dopo tremila anni.
Per di più mi sono iscritta al nuovo concorso che abbiamo organizzato sul Sottile Filo di Perle che si chiama Snow; ovvero ispirato alla neve e all'inverno. C'è uno schema che ho visto e vorrei realizzare, ho già tutto in mente.. Speriamo bene!
Bando alle solite ciancie: questo è un fermaglio per i capelli realizzato tempo fa, forse l'abbinamento dei colori non è il massimo, ma lo trovo comunque grazioso.





Dettaglio della treccia:


Queste foto fanno un po' pietà. Nel senso che ero sola in casa e non ho le braccia chilometriche per cui.. Vi risparmio e ne metto solo una (ne ho tre, ma se proprio non riuscite a star senza potete guardare sul sito!)

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...