mercoledì 6 gennaio 2010

Terzo e ultimo Round

No perchè sennò non ce la caviamo più!
Ovvero: la terza e ultima parte del famoso swap dedicato ai capelli! Questa volta solo accessori in fimo di cui sono per altro abbastanza soddisfatta! Specialmente i fermagli.. Anche la mollettina in realtà non è così malaccio, ma non regge il confronto!
Prima di lasciarvi alle immagini però vi rubo i consueti 5 minuti di chiacchere. Tanto per cominciare sono "diventata grande" perchè ho fatto una nuova esperienza: trovarmi con la ruota a terra, senza avere la più pallida idea di come cambiarla e senza nessuno a cui chiedere. Devo aver fatto talmente pietà che mi sono corsi in soccorso ben due perfetti sconosciuti, che in cinque minuti me l'hanno cambiata.. Da notare che io prima, da sola, ce ne avevo messi 15 per tirare fuori crick, gomma di scorta e altri due attrezzi! Ollè.
Passando alle cose più interessanti, mi sono resa conto di non avervi mai parlato di un mio nuovo surrogato del Sito, fatto su BigCartel. Sì tratta di qualcosa di molto simile ad Etsy, una piattaforma tipo Ebay per oggetti artigianali, ma di livello un po' più basso.. Per lo meno se, come me, si è scelto l'account gratuito. Tanto per cominciare non è male, no? Indi per cui:
Cloud Number Nine on Bigcartel
Seconda cosa, ho in mente nuove cose per il sito! Niente cambiamenti radicali, sia chiaro, solo qualche informazione in più per ogni creazione e la chiusura parziale del forum, che userò solo come base per tutorial e roba del genere.
Detto questo.. La smetto e vi lascio alle immagini!

Numero 1: fermaglio a pois nei toni del viola/rosa.. Non si vede bene, ma questo doveva essere una sfumatura skinner fatta con il mattarello.. A parte le dimensioni di quello che è venuto, non è uscita male anche se da cotta ha perso un po' e con la foto ha perso ancora di più. Nel complesso peròassai mi piace!




Numero due: questo era tanto ma tanto bello, cuocendo ha perso. Immaginatevi tre colori (blu, blu più scuro e bianco) molto più vividi di quelli nella foto, sfumature più belle e un leggero strato luminoso-brillante, come un velo di glitter non pacchiani. Sono rimasti solo li sbrilluccichi.. Purtroppo cuocendo ha perso tanto e non ho capito perchè. Ma ci saranno altri tentativi!


Numero 3: il più bello, senza dubbio. Fantasia optical in bianco e nero.




Per finire con una coppia di mollettine allegre e chiare chiare!

1 commento:

  1. Molto carini! A me piace anche quello con i colori della notte, sinceramente. =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...