mercoledì 20 gennaio 2010

Anelli Vistosi

Ho perso completaente il filo logico delle mie creazioni per cui ancora non vi ho fatto vedere quelle create prima e dopo Natale, ma vi posto direttamente un paio di anelli fatti la settimana scorsa. Ero un po' arrugginita nel modellare il filo di metallo ma alla fine sono soddisfatta del risultato.. Mia madre li chiama "anelli pacchiani" ma solo perchè io e lei abbiamo le manine piccole ed effettivamente fanno uno strano contrasto, in realtà su chi ha mani un po' più grandi secondo me ci stanno da favola. Il primo è il "remake" della prima edizione di Macro Wire, leggermente modificata per essere pensata più piccola, invece il secondo è una nuova prova, molto flower style.
Maaaa.. prima di lasciarvi alle foto, ho fatto un altro punto vedita! E' un nuovo portale di Handmade, un po' come Etsy o Dawanda ma organizzato e pensato da italiane. Siamo ancora alle prime armi, bisogna farci conoscere in giro ma sento che può diventare un bel progetto.
Il mio piccolo spazio: http://www.misshobby.com/it/negozi/cloud-number-nine

Tornando a noi, le foto.

Macro Wire in edizione xs (tutte le foto arriveranno sul sito come sempre):




Flower Style, prima versione bluette:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...