mercoledì 27 gennaio 2010

Snowflakes

Sappiate che avevo già scritto quasi tutto questo post e poi non so cosa ho cliccato ed è sparito. Sigh sob. Odio splinder.
Passato il momento-lagna, volevo annunciare che ho fatto un passo da gigante: mi sono iscritta su Etsy! Ho passato tutto il pomeriggio a scrivere le Shop Policies perchè il mio inglese è arruginitissimo. Non sono sicura di aver fatto proprio un bel lavoro ma almeno dovrebbe capirsi e per questo momento me lo faccio bastare. Sono molto soddisfatta e spero sia un progetto che andrà finalmente in porto, ci spererei molto.
Il link: Cloud Number Nine on Etsy
Devo ancora caricare qualche creazione ma ci devo studiare su per un bel po', visto e considerato che le inserzioni costano e quindi richiedono necessariamente una buona qualità.
A proposito di creazioni, eccone una che arriva con un certo qual ritardo (ma che novità!), qualcosa che ho realizzato per il concorso Snow; organizzato da Fantasia di Perline, in cui bisognava realizzare un oggetto con a tema la neve e l'inverno.. E guarda guarda ho vinto! Sono soddisfatta, soprattutto della mia creazione. Ma guardate il bellissimo award che mi ha fatto la mia Lily ♥ :



Ho creato un girocollo di raso nero (che per altro sto rivalutando come materiale.. Mi piace!) con un ciondolo a forma di fiocco di neve con biconi e rocailles con un leggero effetto AB. Che ne pensate?







E per una volta sì.. Ho fatto davvero solo tre foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...