domenica 11 aprile 2010

Welcome Spring


Voglio mostrarvi qualcosa a cui sono molto attaccata e di cui vado molto fiera: la parure Welcome Spring.
Questa in particolare l'ho preparata per me e l'ho messa al matrimonio di mio zio (erano anni che lo aspettavo e alla fine ho fatto anche da testimone ♥).. Il progetto è tratto da uno dei tutorial di Misgea, come gli ultimi bracciali, e per questo la ringrazio tanto: è davvero molto laborioso ma splendido e da una soddisfazione immensa! Purtroppo temo non renda in foto..
Da Misgea ho preso spunto per il ciondolo che ho poi montato su una semplice collana di cotone cerato e organza, ho anche riprodotto due petali del fiore per realizzare gli orecchini.. Vi piace?
Ho deciso di chiamarla Welcome Spring pensandola proprio come un benvenuto alla bella stagione per via della forma a fiore ma anche come uno sguardo quasi malinconico all'inverno, dal quale riprende i colori freddi. Senza contare che poi ero vestita di viola e grigio al matrimonio! :P





2 commenti:

  1. Ciao, grazie! :) E complimenti a te, realizzi delle vere meraviglie! :) Credo proprio che ti aggiungerò tra i blog da seguire..
    Ciao,
    Giada

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...