sabato 17 aprile 2010

Triangoli al Peyote

Questo progetto è stato il primo che mi ha portato a sperimentare le delica e, come sospettavo, tra di noi è stato amore a primissima vista! La lavorazione del triangolo, che è stato anche il mio primo lavoro a peyote, l'ho fatta grazie ad uno dei chiarissimi tutorial della dolce Sara..

Questo è proprio il primo e si vede. Per la verità ho sbagliato la chiusura e si nota, ma pazienzissima, per essere la prima prova sono davvero davvero soddisfatta.. In famiglia ha fatto faville!
Ogni orecchino è double face! Come al solito sul mio sito ci sono tutte le foto, questo è solo un assaggio:





Poi mi sono perfezionata un pochino (o almeno spero!) andando a modificare gli errori laddove li avevo fatti! Questi ovviamente mi piacciono ancora più dei primi! Solito discorso sulle foto.. E sui due colori di ogni orecchino :P





Quando mi sono sentita a mio agio con la realizzazione dei triangoli ho pensato di montarli in maniera leggermente diversa! Ne ho creati alcuni di dimensioni molto più piccole e li ho montati così.. A me piacciono in modo particolare! Voi che ne pensate? Fatti i primi ho dovuto crearne subito degli altri (quelli rosa e verdi) per una delle mie cugine che è stata subito colpita..!



1 commento:

  1. Ops, sei di splinder, anche io ho un blog su splinder e mi ha loggata automaticamente..ma volevo rispondevo al commento che hai lasciato sul mio blog giadacreazioni.blogspot.com  :) Sì ho infestato il web..
    Ciao!!
    Giada

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...