sabato 3 aprile 2010

Bracciali Elastici

Era un po' che volevo mostrarveli per cui eccoli qui! Mi piacciono i bracciali elastici, sono comodi e versatili, eppure non li faccio mai. Chissà perchè!
Dei primi due l'idea l'ho presa da un tutorial di Misgea che spiega bene come fare un bracciale molto particolare.. L'ho riadattata alle mie esigenze e al mio stile personale e sono venuti fuori questi due..

Si nota che io e le delica andiamo sempre più d'accordo?


Ho deciso di chiamarlo Sea Sand, come la sabbia di mare, per via dei colori che ho scelto che mi ricordano il contrasto del mare azzurro sulla sabbia, ancora nei primi mesi che seguono la stagione più fredda. Io e il mare abbiamo un rapporto del tutto particolare e mi piaceva l'idea di un piccolo tributo.





Questo, che ho chiamato Stylish: Black&White, lo avevate già addocchiato sul sito nuovo se l'avete visto perchè è una delle immagini del logo.. Ora finalmente possiamo dargli un nome!



In ultimo ecco un bracciale che ho già dato via, un vecchio regalo, ma che mi piace molto. Quando lo guardo non riesco a smettere di pensare alla Firenze dei Guelfi e dei Ghibellini, ma non saprei dire perchè.. A voi cosa viene in mente?





Buon weekend a tutti! E soprattutto, Buona Pasqua!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...