mercoledì 21 aprile 2010

CoffeeBreak e Ringraziamenti

Questo non sarà un post di aggiornamento, non perchè io non abbia nulla da farvi vedere (anzi!) semplicemente perchè ho talmente tante cose in ballo che non riesco a fare tutto quello che vorrei, quindi rimanderò almeno questa. Scrivo questo post solo per fare quattro chiacchere..
Tra le altre cose volevo dirvi che mi sto preparando al mio prio Coffee Break, lo organizza mia cugina per le "amiche dell'ufficio".. In pratica è una pausa caffè a base di mie creazioni! Sono molto contenta anche perchè mi sento molto ispirata in questo periodo e riesco a non far svanire questa mia creatività nel nulla, riesco ad indirizzarla a qualcosa di concreto! Direi che questo, di per sè, è molto soddisfacente, se fosse poi l'inizio di qualcosa di interessante.. Beh, ben venga!
Pensavo di abbinare dei muffin al cioccolato fatti da me alle mie creazioni, un po' perchè adoro i muffin, un po' perchè mi piace farli e un po' perchè mi piace poter associare le mie creazioni a qualcosa di gustoso! Che ve ne pare come idea?
Volevo fare un ringraziamento pubblico a Sara, una ragazza simpaticissima e dolcissima che ha un canale su youtube per me davvero interessantissimo! Condivido molte delle sue idee ma soprattutto amo i suoi tutorial, alcune delle creazioni da lei ispirate le avete viste nel post precedente. La volevo ringraziare per uno degli ultimi video che ha fatto in cui parla di Blog! Siccome sono citata (o almeno, il mio blog lo è!) ve lo mostro volentierissimo! Vi consiglio vivamente, se non la conoscete, di guardare il suo canale!
Grazie Sara!


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...