sabato 28 marzo 2009

Grappoli di Colori.

Della serie "mi sembrava strano che stessi postando così spesso!". In realtà di cose da mostrarvi ne ho, anche se ultimamente non ho creato tantissimo per colpa degli impegni in università, ho tutti gli arretrati da mostrarvi..
Questa volta sono Phone-Strap, con il primo ho anche partecipato ad un contest, che alla fine ho vinto!!
Il primo -che uso attualmente sul mio cellulare- è ispirato al carnevale, perline di conteria colorate-trasparenti e cordino nero. I pendagli colorati volevano ricordare proprio il disordine brioso della festa.





Questo invece lo usa mia madre sul suo cellulare, nel senso che ha visto il mio e ha detto: lo voglio abbinato al mio cellulare! Perline di conteria verdi opache e nastrino bianco, per riprendere i profiletti della sua cover.




2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...