giovedì 11 giugno 2009

Flower Blog Candy - Kanao Production

3 commenti:

  1. Ciao Flynn, grazie per esserti iscritta ^^

    Il codice che ho messo non è errato, l'ho ricontrollato, se intendi le virgolette grosse che ci sono all'inizio sono una cosa automatica del template che ho messo.. ogni volta che cito qualcosa mi fa quelle virgolette :p


    RispondiElimina
  2. Ah, sai che alla fine c'avevi ragione? Togliendo la citazione mi sono accorta che mi aveva convertito le virgolette in quelle virgole particolari..

    Ora ho messo apposto tutto, grazie per avermelo fatto notare cmq ^^

    RispondiElimina
  3. un saluto veloce, perchè era un bel po' di tempo che non passavo a trovarti!!

    come va?

    ciao

    D.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...