venerdì 13 marzo 2009

swap per.. creare!

Ecco a mostrarvi l'ultimo swap che mi è arrivato, quello di Sara! Anche questa volta tutto fantastico e stra azzeccato! Il tema era "per creare" e insieme a tutto il contenuto generalmente si manda una scatola decorata da noi. Ecco cosa ho preparato io!



I miei pacchetti sono sempre poco decenti.. Ma l'importante è quello che c'è dentro no? XD



- Adesivi con mici, mukke e personaggi kawaii
- Adesivi di stoffa con le rane
- Microsfere rosa
- Lucido per il fimo
- Fimo fosforescente
- Cernit glamour biano e viola
- Perline varie
- Phonestrap
- Perle argento a forma di fiori
- Fiori di feltro
- Gancini ad occhiello
- Orecchini a perno
- Perle piatte a forma di cuore
- Bustine trasparenti
- Scotch kawaii (me ne ha messo uno identico XD)
- Nastri colorati
- Catene colorate nera e fucsia
- Kit per il wire:
*Filo di ferro color argento
*Filo di ferro color oro
*Attrezzo per il wire
*Istruzioni

E poi la parte handmade! Per quella vi metto delle foto che avevo fatto io prima di spedire:

- Scatola, decorata con un motivo in rilievo a forma di spirale storta e colorata con le classiche tempere.







- Un portachiavi di Jack, quello di The Nightmare Before Christmas, fatto in fimo





- Perline in fimo a pois realizzate con tecnica ad inclusione


Invece ecco cosa ho ricevuto! *___*


La carta che ha usato (anche per decorare la scatola) è super!


Questa è la scatolina! Mi sarà utilissima per tenere tutti i pacchettini di minuteria!


Visione d'insieme! Super! Quante cose colorate! Ma andiamo per ordine così si capisce bene!


Pacco numero 1 - "tante cose che sono la tua passione"
ovvero perline *_____________*
- tantissime perle rinascimentali *___*
- filo in caucciù marrone scuro!
- perline allungate rosse e azzurre con disegni in oro! Raffinatissime!
- scatolina trasparente con tante perline
- stelline in metallo
- chiodini a T dorati (forse nella foto mancano?)


Pacco numero 2 - "cose utili (una proviene anche da Lalla) e con l'involucro da colorare"
C'è un bellissimo astuccio bianco *__* Con dentro:
- decotape di Lalla! *__* (che per la cronaca.. io gliene ho mandato uno uguale XDDD)
- mollettine per capelli!
- phonestro colorati.. wow così non li avevo mai visti!
- rubrichina viola
- penne colorate!!! *________* Le adoro!
- fimo lilla!


Pacco numero 3 - "una cosetta divertente"
sono degli adesivi per la tastieraaaa! XD


Pacco numero 4 - "la cosa che ti dicevo"
abbassalingua già colorati! Fantastica!!! Per le mie coccinelline! :yociexp71.GIF: Da usare come basi per segnalibri

E poi, per ultima, la parte handmade!








Un phonestrap a forma di fettina di torta! Ma è bellissimo! La foto non gli rende giustizia.. La rosa è curata nel più piccolo dettaglio! E' veramente bravissima! E poi un bracciale in filo metallizzato!


PS. Scusate il post chilometrico.. XD

2 commenti:

  1. Ciao puccina *_* anche tu ti sei data agli swap e all'handmade? *__*

    RispondiElimina
  2. Finalmente sono passata a vedere il tuo angolo nell'Etere!!! E mi piace proprio tanto!!! Complimenti... Sei proprio brava e hai anche delle swapper geniali (io non sono sono mai riuscita a farne uno!!! ma ormai ci ho rinunciato!!!)

    spero tornerai a trovarmi. Ti ho aggiunto tra gli amici nei link... spero nono ti dispiaccia!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...