martedì 10 marzo 2009

Swappalibro: Cinemando!

Era un po' sinceramente che non aggiornavo, ma non per mancanza di cose da farvi vedere.. Anzi!
Questa volta vorrei farvi vedere lo swap che ho fatto con Monica, in arte Sophie27 <3 Sono stata veramente felicissima di farlo con lei! Era uno swappalibro, ovvero incentrato sui libri ed il tema era cinemando.. Se non è chiaro era un libro di cui avevano tratto anche un film. Prima vi faccio vedere che ho preso io per lei (le foto sono le sue che ho poco elegantemente preso!) - Periodo di swap: gennaio-febbraio



Pacchetti chiusi! Ogni colore è un tema!
Blu: pezzo forte (libro + dvd)
Argento: gnam gnam!
Rosso: handmade
Verde: speriamo arrivi intero!
Azzurro: per profumarsi e rilassarsi prima/dopo/durante la lettura
E in più c'era la mia letterina ed un pacchettino vagante..



- ATC a tema desideri/lettura
- Libro: L'importanza di chiamarsi Ernesto - Oscar Wilde ♥ ♥ ♥
- Film: L'importanza di chiamarsi Ernest
- Segnalibro di cartoncino con faro
- Segnalibro a forma di girasole, in fimo
- Segnalibro a forma di fiore, di metallo e carta velina
- Thè: Lampone ed Echinacea e Prince of Wales Tea
- Mmarmellata ai frutti di bosco della Zuegg
- Chupa-Chups alla coca cola
- Mini bounty
- Lucidalabbra
- Saponetta frizzosa al Thè Verde
- Latte per il corpo di Sephora
- Il pacchettino vagante conteneva una stellina a molla colorata


Inquadratura sulla parte Hand-Made:




Come dicevo è stato davvero davvero bello poter swappare di più e avevo anche altre cose in mente da mettere dentro ma per mancanza di tempo non sono riuscita a fare.. Ma non c'è problema! Ci saranno altre occasioni per swappare con lei! <3 E ora il mega-meraviglioso pacco che mi ha mandato lei!



I pacchettini! Che belli che erano! E ce ne sono davvero un mucchio! Se notate su ognuno c'era un numerino.. L'ordine in cui dovevo aprirli! Anche se non è lo stesso in cui ve li presento io ora..



Il "pezzo forte"! Il libro è di Margaret Mazzantini e s'intitola Non ti Muovere. L'avevo già sentito ma ancora non avevo avuto occasione di leggerlo.. Ed abbinato c'è il film! *-* Con Sergio Castellito (che è anche il regista), Penelope Cruz e Claudia Gerini. Forse si riesce a vedere.. Sulla copertina del dvd c'è la scritta "To Flynn With Love" E poi nel libro c'è anche una dedica per me! E' stata dolcissima! ♥



Dentro al libro c'è la sua prima creazione hand-made, bellissima tra l'altro! ( e quale onore! ) Un segnalibro del piccolo principe (che io adoro!) con un'altra dedica! E' troppo bello!



Due paia di slip troppo belli! Bianchi e neri.. Come piacciono tantissimo a me, quelle due fantasie sono fantastiche!!! (le ho lavate subitissimo e oggi idosso quelle a righe xD)



Gnam Gnam zone! (se devo essere sincera, è sempre la parte migliore XD sono una mangiona!) Diverse selezioni di thè twinings profumatissime (non appena ho aperto la scatola gialla della posta ho sentito subito il profumo e ho pensato "mi ha mandato il the *________*):scorza di limone, ribes nero, ginseng & vaniglia, passion fruit, fragola e mango. Poi ci sono i ritter sport! Che bello! Era da un secolo che non li mangiavo! e poi la nutella! CHe mondo sarebbe senza??!
Al momento i ritter e la nutella sono spariti u_ù E sto attingendo anche ai thè!



Parte disney! Una sveglia bellissima (Che tra l'altro mi serviva che la mia sta andando a farsi benedire..) e un sapone liquido! Ultimamente adoro il sapone liquido!



Tovaglioli e fazzolettini di silvestro & titti! Dolcissimi! Ho la netta impressione che mi serviranno per il libro/film! XD



E dulcis in fundo, elastici per capelli! Sono troppo belli davvero, specialmente quelli con i fiori!
Posso solo fare un ringraziamento specialissimo a Sophie per questo swap stra-bello!


PS: al blog candy non ho vinto nulla.. Sono arrivata seconda XD

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...