lunedì 16 febbraio 2009

Christmas Revival

L'ho chiamato Christmas Revival (un po' come Halloween Revival) perchè ormai questa festività è passata da un pezzo.. Ma dato che io aggiorno ogni morte di papa [Come volevasi dimostrare: non sono in grado di tenere un blog] dovrete accontentarvi di roba vecchia. In realtà di cose da mostrare ne ho tante, ma siccome mi piace fare un post per ogni creazione la cosa andrà per le lunghe, contando soprattutto la velocità con cui aggiorno.
Ma bando alle ciance, questa volta vi propino delle palline di perline per l'albero di Natale (ed ecco spiegato il perchè del Christmas Revival). La base è di polistirolo, le perline (baguettes, paillettes e di conteria) sono state fermate con degli spilli. Con aggiunta di fettucce colorate per appenderle. La seconda, quella blu, è stata chiamata -non a torto- da mio zio bomba di profondità..
Sono davvero davvero soddisfatta.. E a quanto pare incontrano, perchè mi hanno fatto vincere il Christmas' Stuff sull'FP.





2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...