lunedì 23 febbraio 2009

Un Mare di Perline

Questa volta torno con un po' di perline fatte da me. Se devo essere sincera, è proprio questo il motivo che mi ha spinto a comprare la pasta modellabile: l'idea di farmi anche le perline da sola mi allettava troppo. Poi non so se avete visto in giro certe robe che fa la gente.. Da paura!
Comunque questa volta niente di assurdo, si intende.. Però mi piacciono. E si afferma il mio amore per le canne e le murrine. Alcune le ho già usate, altre stanno aspettando un'idea.
La prima è stata fatta con gli avanzi di una delle sfumature skinner che avevo fatto per il ciondolo qui sotto, infatti i colori sono praticamente gli stessi.. Non so perchè ma a vederla così mi sembrano tanti batteri visti al microscopio xD



Queste perle quadrate sono state fatte con una canna che ha quasi esaurito la mia pazienza perchè ad un certo punto mi sono distratta e ho stra-sbagliato! Però alla fine ce l'ho fatta. Sono in stile un po' etnico, diciamo. Le ho già utilizzate per fare una collana da regalare ad un'amica di mia mamma, se passa chiaramente il test di quest'ultima. (Altrimenti me la tengo io gnè gnè :p)



Queste rotonde invece sono fatte con gli avanzi della canna qui di sopra. Ancora non ho deciso come le utilizzerò.. Però una mezza idea c'è **



E in fondo ma non ultime, ecco delle perline che ho fatto -strasemplicissime!- per completare la collana con le perle quadrate qui di sopra.. Sono stata ore a scegliere tra le mie e non ne trovavo nessuna che andasse bene, così ecco qui!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...