sabato 27 dicembre 2008

Ladybirds in London town

Purtroppo al contest non ho vinto niente, ma sarà sicuramente per la prossima volta! In ogni caso, ritorno a farvi vedere qualche cosa creata dalle mie manine. In reagtà ho molte cose da farvi vedere, ma lo farò un po' per volta anche perchè alcune cose non le ho ancora cotte. Per Natale mia mamma mi ha regalato un libro sui saponi bellissimo, e ho già parecchie idee, anche per fare inserti di fimo e/o perline nelle mie prove di saponette.
Ma bando alle ciance, quello che voglio farvi vedere oggi sono coccinelle, come avrete intuito dal titolo del post. Sono i miei primi tentativi di cottura a forno e per il momento non li ho ancora lucidati. Era mia intenzione incollarli su un segnalibro, ma sto ancora cercando la base del segnalibro xD Però mi piacciono molto!




1 commento:

  1. Ora che ho trovato il tuo blog ti romperò all'infinito xD


    Complimenti, sono stupendi **

    Prima o poi imparerò anche io xD


    »Satine;

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...