giovedì 20 maggio 2010

Memory Spiral

Ultimamente sto cercando di dedicarmi con più cura al mio negozietto Etsy, mi sono iscritta al Team Italiano e cerco di fare diverse treasury. Pian pianino inizio a vedere un po' più movimento nel mio shop ma fino a che non avrò fatto la prima vendita non potrò dire di avercela fatta XD
Detto questo, giusto oggi mi è arrivato il Kato che avevo ordinato, era un bel po' che lo volevo provare e ora che mi sono data alla creazione di perle con la pasta polimerica, era proprio il momento di sperimentare.
In realtà questa premessa non c'entra niente con le creazioni.. Sono due bracciali, a cui uno ho abbinato un paio di orecchini. Per entrambi ho utilizzato il punto herringbone, facendolo a spirale.. Ragazzi se mi diverte! Davvero, mi piace tanto. Come anima ho utilizzato il memory wire e ho abbellito con qualche cristallo.
Che ve ne pare?











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...