giovedì 6 maggio 2010

Blue Line

Odio la pigrizia, che non mi fa aggiornare! Comunque oggi carrellata di (poche) vecchissime creazione tutte sui toni del blu.. Pochi commenti perchè questo tempaccio (pioggia per altri dieci giorni come dicono le previsioni.. Marò, non ce la posso fare.) mi rende abbastanza indisponente!

Ovviamente sul sito pubblicherò, come sempre, tutte le foto.

Phonestrape Round Round, semplice semplice ma tanto carino.




Questi orecchini ce li avevo in giro da secoli e li ho sempre lasciati in un angolino.. Eppure sono stati i primi ad essere venduti al coffee break! (che tra l'altro è andato molto bene!)


Invece questa cosa è nata tutta da una vecchia collana di mia madre che non metteva perchè le era strettissima.. Così gliel'ho smontata e rimontata alternando alle perle originali, quelle blu (che probabilmente non sono pietre naturali, vedete come alcune sono scolorite?), dei semplicissimi elementi metallici e una chiusura graziosa. Siccome poi sono un po' distratta non mi sono accorta che avevo lasciato fuori alcune perle, con le quali alla fine ho realizzato un paio di orecchini abbinati, visto che mia madre adora le parure!




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...