sabato 8 maggio 2010

Blue Line Rings

Queste volevo già postarle l'altro giorno ma per motivi di voglia (soprattutto) ho preferito spezzettare gli aggiornamenti.. Ultimamente dover scegliere gli scatti migliori e sistemarli per pubblicarli mi pesa parecchio, probabilmente perchè ne ho tantissimi indietro!
Bando alle ciance, il colore predominante è sempre il blu (ma dai!) ma questa volta parliamo solo di anelli.. Mentre fuori continua a piovere. Oggi è il 7 di maggio e speravo di poter tirare fuori i miei vestitini estivi. Vabbè.

Anello a fascia molto semplice, tessuta a peyote dispari, il primo tentativo. Nulla di difficile, sono contenta di com'è uscito! (e l'ho venduto al coffee break..)




Da qui in poi sono prove con il filo di alluminio.. Mi diverte ma come noterete ho bisogno di un paio di pinze gommate! (le ho ordinate di recente, dopo mesi che lo dicevo! Dovrebbero arrivare a breve!)








Buon weekend piovoso a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...