venerdì 30 luglio 2010

We Find For You - Gold Sensation

Giacchè ero in vacanza ho saltato gli ultimi Find for You, questa volta non potevo proprio mancare! Mi sono fatta ispirare dall'oro e le ragazze dell'Etsy Italia Team hanno saputo regalarci queste meraviglie!

Gli altri collage, come al solito, sono solo sull'EIT Blog!


During last thursday i was on holiday, so i miss our Find For You.. Of course i can't miss also this tournament so, here we are! Today i took inspiration from gold and EIT members did the rest! They're so lovely, aren't they?

Other collage, as usual, only on EIT Blog!






  1. Ivory and matt gold Cryss filigree ring by Medusa1307

  2. Honey Earrings by DreamsCorner

  3. Golden Drops Pendant Earrings by Marly's Creations

  4. Manila Brown Chocolate Summer Bag by Lunica

8 commenti:

  1. Che scelte preziose!!! W l'oro!

    PS: io ho appena scelto le fedi in oro rosa!!! WOWWW!

    RispondiElimina
  2. Ma è una bellissima combinazione!! Grazie mille x aver incluso la mia borsa!!

    RispondiElimina

  3. elegante e raffinato!!!!
    bellissimo!!:=D

    RispondiElimina
  4. Bella!! Anche il titolo mi piace tanto, molto evocativo!!

    RispondiElimina

  5. Bellissimo collage,  molto solare. ♥ Grazie per aver inserito i miei orecchini.

    RispondiElimina

  6. Bello sia il collage che gli oggetti!!! :D MairiTales

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...