mercoledì 28 luglio 2010

New Style for your Jewelry


Oh, chi si rivede! Come state?
Per prima cosa voglio segnalarvi il mio nuovo shop di supplies su etsy, eccolo qui, nuovo nuovo e fresco fresco: http://www.etsy.com/shop/CloudNineSupplies
In secondo luogo, alle mie creazioni è stato dedicato un post intero su Infiniti Sogni, che potete leggere qui! Ringrazio ancora Michele per la sua gentilezza!
Detto questo voglio mostrarvi la mia ultima fatica, un restyle che ho fatto per mia madre.. E' già il secondo! Cosa intendo per restyle? Semplice, mi da un suo gioiello vecchio, io lo disfo e lo reinterpreto! Questa volta mi ha dato una collana, gliel'ho accorciata, assottigliata, le ho messo una chiusura e con parte dell'avanzo ho aggiunto un paio di orecchini coordinati. Deve ancora passare il suo test, ma credo che le piacerà! A voi? Piace?
Lo ammetto, c'è voluta tanta pazienza per rifarla tutta!
PS: il vero colore di questa parure è quello della seconda foto..


Oh, nice to see you again! How are you?
First of all, I'd like to show you my new supplies' shop on etsy: http://www.etsy.com/shop/CloudNineSupplies - Please, take a look!
Then, my creation was featured on Infiniti Sogni, the post it's only in italian but if you want you can find it here! (thanks Michele, you're so kind!)
Now.. I want to introduce you my latest parure! I call it a restyle because at the biginning my mum gave me one of her old necklace: she didn't like it! I took down everything, replaced beads and other stuff.. That's the result! Necklace + earrings in a very different style! I hope my mum'll like them.. But what about you?
(Second picture explains the color in a better way!)


5 commenti:


  1. anche a me a primo impatto ha ricordato le more ;=D
    ballissima e quanta pazienza!!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina

  2. Il colore (quello delal sconda foto sì ;P) è stupendo! E caspita che gran lavoro che hai fatto :D le piacerà sicuramente :) bella l'idea del restyling :)
    MairiTales

    RispondiElimina

  3. MissFlynn grazie x le informazioni.. sto cercando di crearmi un banner tramite siti inglesi, ma non mi soddisfano molto =)
    il tuo è davvero molto bello..
    La canzone di sottofondo è degli STARS e si intitola "the night starts here".. mi piace molto anche se è poco conosciuta, ma siamo creative x questo o sbaglio??=))
    Bellissimo l'ultimo braccialetto =))

    RispondiElimina
  4. grazie mille MissFlynn.. ho visitato il tuo sito ed è davvero bellissimo..nulla a che vedere con i siti (brutti =P) in cui ero andata x provare a farmi un banner!!  appena avro' un po' di tempo me ne faro' fare uno anch'io =))
    per l'effetto del mouse..non ricordo piu' in che sito ero andata.. provo a vedere nel codice del template se riesco a risalire senno' se ti piace questo posso passarti il codice del mio =)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...