mercoledì 3 marzo 2010

Hamabeads Collection

Era un bel po' che non aggiornavo ma solo per pigrizia mia, perchè di cose da mostrarvi ne ho davvero davvero tante. Questo sarà sicuramente un post più sbarazzino, come suggerisce il titolo, perchè ho finalmente fatto qualcosa con le hamabeads.
Diciamo che non è il mio stile, sono per le cose un po' più complesse, elaborate ed eleganti (infatti sto di recente sperimentando le delica e le tecniche di tessitura e mi trovo a sguazzare splendidamente nel mio mondo!) ma devo ammettere che mi sono divertita a creare queste cose che alleggeriscono il gusto delle mie creazioni.
Sicuramente una di queste cose che vedete qui ora sarà messa in palio per la prossima lotteria sul Sottile Filo di Perle, per cui se vi piacciono aguzzate gli occhi! Pronti a cominciare?

Prima di tutto un bel tris di fermaglini per capelli, che sono proprio proprio piccoli perchè hanno una lunghezza di 5 centimetri.













Ecco un ciondolo a forma di fiore montato su un cordino di gomma colorata davvero carina:





Passiamo ora ad una bella sfilza di orecchini!









E no, non è ancora finito.. Portachiavi!







Eeeee... Calamite! (e dopo queste la smetto sul serio!)









Sul sito, non appena riuscirò ad aggiornarlo, ci saranno come sempre molte più foto!
Buona settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...