giovedì 11 febbraio 2010

Carrellata di orecchini

Si sta avvicinando San Valentino! E' una ricorrenza (chiamarla festa proprio..) che io sinceramente non sopporto.. E no, non sono single. Pensate che non amo molto nemmeno le rose! Voi organizzerete qualcosa? Io come unica cosa, vorrei fare dei muffin da regalare e mi spreco: addirittura a forma di cuore!
Ultimamente, per la gioia di mia madre, sto riscoprendo l'arte dell'uncinetto e.. Beh, come si sa la mia mente parte in 4° e non ho abbastanza mani per starle dietro!
Oggi però una bella carrellata di (vecchi) orecchini, realizzati tutti o quasi per Natale!

Il primo (giusto perchè avevo detto che erano per Natale XD) l'ho fatto per una lotteria su Fantasia di Perline ed è risultato il premio per il quarto posto:





Questi orecchini invece sono rigorosamente per me, fatti con l'aiuto di un tutorial.. Li devo perfezionare ma a me piacciono molto! Poi non so perchè in foto saltano sempre all'occhio tutti i difetti che realmente non si notano.. Mah.





Altro giro, altro regalo: orecchini per mia cugina, una flautista.





Sempre per la stessa cugina, un paio con perle rinascimentali molto più eleganti, per quando va in concerto! In realtà non sono di due lunghezze diverse, sono io una picciona che per far la foto li ho messi male..





E per ultimi un paio che mi piacciono davvero tantissimo, per un'altra cugina (ma quante ne ho?!).. Chiaro, sempre regalo di natale!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...