sabato 21 novembre 2009

Feisbuk, pendenti e novità

Ollè, secondo giorno a casa. Me ne rimangono solo altri tre! Questo periodo va così, entro ed esco dai laboratori come se niente fosse.. L'ultima sessione che abbiamo fatto è stata una perdita di tempo colossale. Chimica-fisica. Non che fosse brutta in sè, ma l'organizzazione era.. Tipicamente italiana. Bon, non vale nemmeno la pena discuterne. Il fatto è che torno a casa tardi e stanca, svogliata.. In due settimane ho fatto solo un paio di orecchini.
Non ve li faccio vedere questa volta, ma la prossima sicuramente.
Questo giro è carico di novità! Per prima cosa mi sono fatta la postepay, che da ricaricare è più alla portata di tutti rispetto a paypal, sul sito appariranno in serata tutte le nuove informazioni. Seconda novità, in questa settimana che ho creato poco ho portato a termine un progetto a cui stavo lavorando: un gruppo fan su facebbok, che uso per farmi ulteriore pubblicità! Ecco il link: Cloud Number Nine! Chiaramente se volete aggiungervi come fan a me fa piacerissimo, trovate anche il collegamento nella colonna qui a sinistra.
Tornando a cose che potrebbero interessarvi maggiormente, vi ripropongo cose che non ho ancora pubblicato qui ma che potete già trovare nel sito, sono delle prove di pigmenti e textures sul fimo, direi che sono piuttosto soddisfatta!


Primissima prova, ciondolo di pasta nera decorato con pigmenti color bronzo, questo è sicuramente uno dei miei preferiti.



Un particolare:


Questo invece il secondo ciondolo, di pasta bianca perlata (era un secolo che la cercavo!) texturizzata con delle scritte risaltate da pigmenti dorati:



Praticamente non ho montato ancora niente, si accettando suggerimenti!
Inoltre, sempre sullo stesso stile, ho creato anche degli charms, sempre per provare i pigmenti.
Recentemente mi sono arrivate nuove textures, quindi non vedo l'ora di replicarmi!



In questo avrei potuto riempirlo tutto di microperle.. Vabbè, la prossima volta!




E questi due invece esulano dal contesto, i primi li ho mandati in uno swap, il secondo era una piccola prova su un cabochon di vetro:


3 commenti:

  1. Sono una delle fan del gruppo. uù

    Comunque mi piace moltissimo il ciondolo "in bronzo" ma ancora di più quello in pasta bianca perlata. ** Adoro le texture usare, complimenti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sil!
    Sono diventata tua fan su facebook ^^ Spero ti faccia piacere :p
    Un kiss!

    RispondiElimina
  3.  Le adoro anche io quelle texture XD
    Grazie ragazze!! ♥

    (Flynn)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...