venerdì 18 giugno 2010

We Find For You - Sea Time

Dato che ho saltato per sbaglio un giovedì, torno più alla carica che mai! Ecco la mia collezione di quattro oggetti tutta per voi, questa volta in tema marino.. Con la speranza che arrivino presto le vacanze!




  1. Sailor Necklace by Bijoux dello Stregatto

  2. Millebolle Necklace by Chick's Lab

  3. Save the Titanic by Scacco alle Regine

  4. Funny Blue and Yellow Fish by Passion Arte


Scoprite tutti gli altri collage sul blog dell'Etsy Italia Team!

6 commenti:

  1. Bello!!! mi fa venire una voglia di mare che enmmeno ti immagini.. :D

    RispondiElimina

  2. mare mareeeeeee
    bello il tema e anche le scelte ;D

    RispondiElimina

  3. Eh sì, tradisce la voglia di vacanze :D e diciamolo, di fresco, così azzurro :)

    RispondiElimina
  4. Che bel collage!!! Grazie mille!! :))
    (Bijoux)

    RispondiElimina
  5. ma grazie!!! che bella la voglia di mareeeee...
    tanto io sono al lago che è bello comunque!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Grazie per aver inserito il mio pesciolino! :) Bello il nuovo sfondo nuvoloso!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...